Vendita


  • Il Comitato Italia 150 ha esaurito il suo compito di ente organizzatore delle celebrazioni per i 150 anni dell'Unità d'Italia e di Fare gli italiani. Per questa ragione, si è deciso di mettere in vendita tutti gli arredi e le attrezzature da ufficio presenti alle OGR, oltre a molti degli oggetti che sono stati utilizzati all'interno di Fare gli italiani: videoproiettori, schermi, amplificatori, manifesti e i busti in gesso dei grandi personaggi del Risorgimento. Per tutti i dettagli dell'offerta, clicca qui.

  • CARD MEMO 150


World Wide Torino


  • Per nove mesi, durante le celebrazioni dei 150 anni dell'Unità d'Italia, le OGR hanno ospitato World Wide Torino, il ricco programma di mostre, seminari, concerti e spettacoli offerti dalle città del mondo che intrattengono rapporti di amicizia e collaborazione con Torino. Più di cinquanta eventi, seguiti dal pubblico con grande interesse e partecipazione. Per conoscere tutti i dettagli della manifestazione, clicca qui.

  • CARD MEMO 150


In Evidenza


  • Fare Gli Italiani

    Fare gli italiani

    Les personnages principaux de l’exposition sont les Italiens, considérés à chaque fois dans leur diversité, leurs différentes facettes et leurs traditions, mais aussi dans toutes les phases qui les ont vus s’unir dans un sentiment d’appartenance commune. Un parcours qui reflète le long processus de formation de l’identité nationale, avec un grand agencement multimédia de [...]

    Scopri la Mostra +
  • Le OGR: un grande spazio eventi.   A partire dall'apertura, le OGR si sono imposte come sede privilegiata per eventi piccoli e grandi. Tra questi, il programma Quello che non ho, di Fazio e Saviano, e, in prima mondiale, la presentazione della Fiat 500L. Guarda il video qui sopra e, per informazioni, clicca qui.